In questa sezione sono disponibili in formato digitale i documenti relativi all’aggiornamento del Programma Comunale degli Impianti radio base e il nuovo Regolamento.
In applicazione dell’art. 32 dello Statuto del Comune che disciplina la partecipazione dei cittadini ai procedimenti amministrativi secondo le disposizioni della Legge 7/8/1990 n. 241 e successive modificazioni, i privati cittadini, nonché i rappresentanti di associazioni e comitati, potranno prenderne visione e presentare eventuali osservazioni, entro e non oltre il 23 maggio 2025.
Le osservazioni dovranno essere effettuate preferibilmente mediante la compilazione del modulo sottostante e recapitate:
- in modalità cartacea, presso il servizio Protocollo del Comune di Empoli, via Giuseppe del Papa n. 41 negli orari di apertura (lunedì-venerdì ore 8.30 – 13; martedì e giovedì ore 14.30 -17.30 – tel. 0571 757020)
- in modalità digitale, all’indirizzo e-mail ut.ambiente.sicurezza@comune.empoli.fi.it o per pec a comune.empoli@postacert.toscana.it
Documenti: