Responsabili
Responsabile del procedimento: Ing. Alessandro Annunziati – dirigente tecnico del settore Politiche Territoriali
Garante della Comunicazione: Dott.ssa Romina Falaschi
Tutta la documentazione, rimarrà depositata per la consultazione al pubblico anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Urbanistica, per 30 (trenta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T., durante i quali chiunque potrà prenderne visione.
Entro il termine perentorio di 60 (sessanta) giorni dal deposito, gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni, nelle seguenti modalità:
- in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Settore III Politiche Territoriali del Comune di Empoli, Via G. del Papa, 41 – 50053 Empoli;
- in forma cartacea, mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – ufficio Protocollo, posto al piano terra di via G. del Papa, 41- 50053 Empoli;
- via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune di Empoli: comune.empoli@postacert.toscana.it.