Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Annunziati, Dirigente del Settore IV gestione del territorio
Funzionario Tecnico a supporto del RUP: Arch. Acquasana Valentina
Garante dell’informazione e della Partecipazione: Dott.ssa Romina Falaschi
- Proposta del Consiglio Comunale n. 130 del 26/08/25
- Allegato D – Sintesi dei contenuti
- Parere LLPP
- Allegato A – Parere USL
- Parere definitivo CM VAS
- Tavola 1: Estratti cartografici;
- Tavola 2: Planimetria stato attuale dell’area relativa al PUA 12.13 (scala 1:1000);
- Tavola 2a: Planimetria stato attuale dell’area compatta (scala 1:500);
- Tavola 2b: Planimetria stato attuale delle aree a verde pubblico (scala 1:500);
- Tavola 2c: Sezioni stato attuale;
- Tavola 2d: Calcolo della superficie territoriale;
- Tavola 2e: Planimetria stato attuale con sovrapposizione del rilievo strumentale;
- Tavola 2f: Planimetria stato attuale con indicazione delle proprietà fondiarie;
- Tavola 2g: Calcolo della superficie fondiaria;
- Tavola 3: Planimetria stato di progetto con indicazione delle aree a diversa destinazione;
- Tavola 4: Verifica dei parametri urbanistici e individuazione lotti;
- Tavola 5: Planimetria stato di progetto dell’area relativa al PUA 12.13 (scala 1:1000);
- Tavola 5a: Planimetria stato di progetto del lotto 1 (scala 1:500);
- Tavola 5b: Sezioni stato di progetto;
- Tavola 6: Planimetria stato sovrapposto;
- Tavola 6a: Sezioni stato sovrapposto;
- Tavola 7: Verifica parcheggi privati (lotto 1);
- Tavola 7a: Triangolazioni verifica parcheggi privati;
- Tavola 8: Verifica superficie permeabile (lotto 1);
- Tavola 8a: Triangolazioni verifica superficie permeabile;
- Tavola 9: Planimetria con indicazione delle aree da cedere all’Amministrazione Comunale;
- Tavola 9a: Triangolazioni aree da cedere all’Amministrazione Comunale;
- Tavola 10: Planivolumetrico;
- Tavola 11: Planimetria aree a verde pubblico (scala 1:1000);
- Tavola 11a: Planimetria area a verde pubblico attrezzato;
- Tavola 11a bis: Verde attrezzato primario
- Tavola 11b: Planimetria area a verde pubblico primario;
- Tavola 11c: Verifica art. 85 delle NTA per le aree a verde pubblico;
- Tavola 11d: Schema di impianto elettrico e adduzione acqua area a verde attrezzato;
- Tavola 11e: Planimetria delle aree a verde pubblico con indicazione della segnaletica stradale;
- Tavola 12: Planimetria con indicazione dei vincoli e del corridoio ecologico;
- Tavola 13a: Schema impianto smaltimento acque meteoriche e reflue (lotto 1);
- Tavola 13b: Schema linea elettrica MT Enel e fotovoltaico (lotto 1).
- Tavola 14: fotoinserimento
Relazioni:
- Relazione Tecnica Illustrativa;
- Relazione sul rischio idraulico e relativi allegati;
- Relazione di fattibilità geologica e sismica;
- Valutazione previsionale impatto acustico.
- Relazione progetto esecutivo impianto elettrico.
- Relazione fotografica
Altra documentazione:
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritta dall’avente titolo alla presentazione dell’istanza;
- Cronoprogramma;
- Norme Tecniche di Attuazione
- Computo metrico estimativo delle opere di urbanizzazione;
- Verifica di assoggettabilità a VAS
- Calcolo oneri di urbanizzazione
- Studio illuminotecnico
- Schema di convenzione