Programma delle attività di informazione e di partecipazione
La Conferenza di Co-pianificazione di cui all’art. 25 commi 3 e 4 della L.R. n. 65/2014 è convocata in videoconferenza per giovedì 13 luglio 2023 alle ore 12:00
La proposta di variante, il rapporto ambientale, la sintesi non tecnica e i relativi allegati sono altresì depositati per la pubblica consultazione presso:
- Gli uffici del Settore IV Gestione del Territorio al 2° piano di Via G. del Papa n. 41 – cap 50053 Empoli (FI);
- l’Autorità Competente: Ufficio Alta Professionalità Pianificazione Territoriale, Strategica e Sviluppo economico della Città Metropolitana di Firenze – Palazzo Medici Riccardi – via Cavour n. 1 Firenze;
A partire dal 6 settembre 2023 (data di pubblicazione dell’avviso pubblico all’albo on line) e per i successivi 45 giorni, chiunque potrà prendere visione del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica e presentare le proprie osservazioni alla procedura di VAS per iscritto, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
A partire dal 13 settembre 2023 (data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di adozione) e per i successivi 60 giorni, chiunque potrà prendere visione della proposta di variante urbanistica e presentare le proprie osservazioni alla procedura urbanistica per iscritto.
Le osservazione dovranno essere inoltrate con le seguenti modalità:
- per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: comune.empoli@postacert.toscana.it;
- in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno;
- o mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – ufficio Protocollo.
Le osservazioni che perverranno oltre i termini sopraindicati non saranno prese in considerazione perché tardive. A tal proposito, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente o della mail, se inviata per posta certificata.